Per Scrubs, la medical comedy ideata nel 2001 da Bill Lawrence, non è ancora giunta l’ora di chiudere battenti. A rivelarlo è stato lo stesso Zach Braff che interpreta il ruolo del giovane protagonista JD. Zach, infatti, ha utilizzato il proprio blog (http://www.zachbraff.com/) e la propria pagina MySpace per rilasciare importanti dichiarazioni sul futuro della serie.
Ecco allora le novità più rilevanti. La settima stagione non sarà l’ultima, come era stato annunciato dalla produzione: l’equipe medica più strampalata e divertente degli States si è già impegnata a girare altri 18 episodi che confluiranno nella season 8. Ma forse la sorpresa maggiore riguarda il passaggio di emittente: la NBC, infatti, non sarà più la casa madre di Scrubs che dal prossimo autunno andrà in onda sulla ABC.
Infine, sempre sul blog, Zach Braff racconta ai suoi fan l’episodio My Princess (7×11) che lo ha visto alle prese con la regia televisiva. Andato in onda in America l’8 maggio, My Princess è un “gigantesco omaggio a La storia fantastica”, la pellicola di Rob Reiner divenuta un cult del genere fantasy negli anni ’80. Queste le anticipazioni del giovane attore e regista sull’episodio: “Il Dr. Cox dovrà inventare una storia fantastica per suo figlio e lo farà utilizzando tutto ciò che accade in ospedale quel giorno. E’ senz’altro l’episodio più epico (e costoso) da noi girato. Mostri, pozioni, maghi cattivi, giganti, gobbi, gnomi – sarà come Il mondo di Warcraft solo che è Scrubs…”