La terza stagione di “CHI OFFRE DI PIÙ”

La nuova stagione su Discovery Travel & Living

Dal 7 novembre, ogni mercoledì alle ore 22:10, su DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky, canale 406) “CHI OFFRE DI PIÙ”, la serie in cui il team protagonista mette all’asta interessanti articoli nella Gallery 63, una tra le più note case d’asta d’America.

Sempre alla ricerca di tesori e articoli eccentrici insieme al suo team composto da Cindy, che dirige l’ufficio, il compratore Jon e il tuttofare Delfino, Paul ha ingaggiato tre nuovi collaboratori. Steve e Ernie Garrett sono due originali compratori del Michigan con una predilezione per gli articoli insoliti ed esuberanti capacità di contrattazione, mentre Jamie Breese è un simpatico autenticatore di Londra esperto di antichità con uno stile tutto suo.

Il team di esperti avvicina venditori e acquirenti nella speranza di creare un perfetto mix di profitto e passione. In questa stagione il team mette all’asta una serie di articoli, tra cui una “vergine di ferro”, una collezione di armi commemorativa di John Wayne, un cannone di una nave del XVIII secolo, un diamante e un bracciale d’oro di appartenenza reale, i guantoni autografati di due leggende della boxe e un’uniforme di una serie di fantascienza.