Giovedì 11 ottobre alle 18.00 alle Sale Apollinee del Teatro La Fenice si terrà il secondo degli undici concerti promossi dall’Associazione “Musica con le Ali”. Un appuntamento tutto al femminile, in compagnia della violinista Emma Arizza e della celebre pianista armena Nareh Arghamanyan, impegnate nelle Tre romanze op. 22 di Clara Schumann, oltre alla Sonata in la minore op. 105 di Robert Schumann, Auf Flügeln des Gesanges (Sulle ali del canto), op. 34 n. 2 di Felix Mendelssohn, e la Sonata n. 3 in re minore op. 108 di Johannes Brahms.
Obbiettivo principale della rassegna è quello di offrire al pubblico la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile sulle note della grande tradizione cameristica, interpretata da alcuni tra i più noti interpreti a livello internazionale, accanto ai più giovani e promettenti talenti.
I residenti nel Comune e della Città Metropolitana di Venezia possono accedere a tariffe agevolate, così come gli studenti, in piena sintonia con gli obiettivi dell’Associazione “Musica con le Ali”.
Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 8 novembre 2018, sempre alle ore 18.00, con Giulia Attili al violoncello e Michele Campanella al pianoforte su musiche di Ludwig van Beethoven, Johannes Brahms e Dmitri Shostakovich.