L’artist Dj Rudy Mas si esibirà in Germania, nel centro di Berlino, accompagnato dal giovane sassofonista genovese Paolo Firpo: saranno loro ad aprire ufficialmente con Beat Art:  “Italians in Berlins”.

Sabato 24 novembre alle ore 17.30presso la galleria LACKE & FARBEN, in Brunnenstrasse 170 a Berlino, sarà inaugurata la mostra “Italians in Berlin”.

L’esposizione vede la partecipazione di oltre 40 artisti italiani suddivisi in due periodi temporali (la seconda esposizione si aprirà il 12 gennaio). Lo scopo di questa mostra è di valorizzare e promuovere “l’italianità” nella cucina e nell’arte.

L’idea nasce dal fortunato volume, edito dalla Giorgio Mondadori, L’Arte in cucina, dove si abbinano eccellenze enogastronomiche italiane all’arte del Belpaese. Un connubio vincente che approda in questa magnifica galleria berlinese fino al 12 febbraio.

Una mostra d’arte unica dove poter ammirare opere di selezionati artisti italiani, con dimostrazioni di cucina dal vivo e performance artistiche e assaggi di specialità italiane.

L’evento sarà supportato da diverse autorità istituzionali Italiane e Tedesche che ne daranno eco e visibilità a livello internazionale.

 

Ingresso Libero