NOVITA’
– Twentieth Century Fox Home Entertainment ti porta indietro nel tempo per fermare la fine del mondo con X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO in Digital HD dal 18 settembre e in BLU-RAY 3D, BLU-RAY e DVD il 2 ottobre. Con la partecipazione di attori leggendari e il ritorno del regista Bryan Singer, il più atteso degli X-Men prende vita in grande stile. Il Blu-ray del film include un’ora di contenuti speciali mai visti prima che ti permetteranno di vivere il making of di questa epica avventura. Dalla storia di fondo e la creazione dell’edificio del programma Sentinelle, a un video dei “migliori” momenti mutanti dei membri del cast, il Blu-Ray è un ‘must-have’ per ogni vero fan della Saga.
E per tutti gli appassionati della saga arrivano dal 2 ottobre anche nuovi imperdibili cofanetti da collezione.
– Allacciate le cinture perché sta per iniziare un fantastico viaggio nel tempo con MR.PEABODY E SHERMAN! I protagonisti dell’esilarante commedia catapulteranno grandi e piccini nelle più importanti epoche della storia con il film d’animazione in arrivo dal 25 settembre in DIGITAL HD nei principali store digitali e dal 9 ottobre in BLU-RAY 3D, BLU-RAY e DVD. Una strepitosa avventura ricca di contenuti speciali imperdibili, in cui sarà trascinata tutta la famiglia che si appassionerà alle divertenti avventure del cane genio Mr Peabody e del discolo Sherman.
– In occasione del 35° ANNIVERSARIO di ALIEN, capolavoro del genere fantascientifico diretto da Ridley Scott, 20th Century Fox Home Entertainment annuncia l’uscita in BLU-RAY e DVD di tre cofanetti da collezione: Alien 35° Anniversario – Edizione Limitata, Alien Quadrilogy e Alien Quadrilogy: Nostromos Anthology – Edizione Limitata. A partire dal 9 ottobre tutti fan delle mostruose creature, divenute nel corso degli anni delle vere e proprie icone cinematografiche, possono immergersi nelle atmosfere cupe e claustrofobiche dello spazio di Alien grazie a moltissimi contenuti speciali, filmati esclusivi, scene tagliate, interviste al cast.
– I DELITTI DEL BARLUME, trasposizione televisiva de “Il re dei giochi” e “La carta più alta”, romanzi giallo-comici della “serie del Barlume” di Marco Malvaldi, caso editoriale con all’attivo oltre 1 milione di copie vendute, arriva in un imperdibile DVD dal 2 ottobre. L’intrigante serie è realizzata per Sky Cinema da Carlo Degli Esposti (produttore di Braccialetti Rossi) con la casa di produzione Palomar, la stessa che ha portato al successo in tv le storie di Montalbano, ideate da Andrea Camilleri.
SERIE TV
– Una delle serie più acclamate ritorna per una nuova missione con l’arrivo il 2 ottobre in BLU-RAY e DVD di 24: LIVE ANOTHER DAY, distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment. Con il vincitore degli Emmy Awards® Kiefer Sutherland nelle vesti del leggendario eroe Jack Bauer, questa serie densa di azione segue il nostro eroe in tempo reale per 12 episodi mentre la minaccia di un nuovo terrorista dilaga all’estero.
– Dopo il grande successo riscosso negli Stati Uniti e in Italia, arriva dal 9 ottobre in BLU-RAY e DVD la terza stagione di HOMELAND con 12 adrenalinici episodi ricchi di suspense e scene mozzafiato.