A “Quelli che” ospiti Nicolas Vaporidis, Fedez e Francesca Michielin

Il 30 marzo ospiti da Victoria Cabello su Rai Due

Finestra sul cinema al tavolo di Victoria con i protagonisti della commedia Outing – Fidanzati per sbaglio: Massimo Ghini, Nicolas Vaporidis e Giulia Michelini.

Ospite musicale in esclusiva a “QUELLI CHE” Fedez, sul palco con Francesca Michielin, presenta il nuovo singolo Cigno Nero: il duetto della giovane promessa del rap italiano, disco d’oro in sole due settimane con l’album Sig. Brainwash – l’arte di accontentare con la vincitrice di X-Factor.

Non mancheranno le divertenti imitazioni e le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le battute irriverenti del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre: Selvaggia Lucarelli, Syria, Corrado Tedeschi, la bella dell’Etna Simona Tringali, Romolo Guerreri, Auro Bulbarelli, Piero Mazzocchetti, Marco Marsullo, Fabrizio Rossi, Gianfranco Berardi, Paolo Hendel e Gianluca Roncato.

Seguiremo i goal del campionato di calcio di serie A con i collegamenti: dal Museo del Vino di Berchidda (Olbia) per Cagliari – Fiorentina Paolo Fresu, Flavio Soriga, La Banda Demuro e La Confraternita del Vino; per Inter- Juve Alba Parietti dalla sua casa con Idris e Gigi Mastrangelo; riuniti in un pub Totò Schillaci, Alessio Vassallo, Filippo Scicchitano e Luca Manzi per Palermo – Roma.

Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio