Chiara Guidi (Socìetas Raffaello Sanzio) e Ermanna Montanari (Teatro delle Albe) incontreranno il pubblico per il ciclo ‘Conversando di Teatro’

Sabato 15 febbraio al Teatro dell Passioni di Modena

Anche quest’anno tornano ad affiancarsi alle serate di spettacolo le conversazioni del sabato pomeriggio del ciclo “Conversando di Teatro” al Teatro Storchi e al Teatro delle Passioni. Un importante momento di confronto e condivisione di spunti, riflessioni e approfondimenti nati nel buio in sala che possono rimescolarsi e confrontarsi nel foyer il sabato pomeriggio: grazie alla disponibilità delle compagnie, il pubblico potrà confrontarsi con attori e registi sul concreto lavoro di palcoscenico.
In occasione delle repliche di Poco lontano da qui sabato 15 febbraio Chiara Guidi e Ermanna Montanari incontreranno il pubblico alle ore 17.00 nel Foyer del Teatro delle Passioni. A moderare l’incontro sarà Giulio Costa.
Anche quest’anno dunque prepariamoci a non tenerci dentro le domande e i dubbi suscitati dagli spettacoli della stagione, “Conversando di Teatro” ci offrirà infatti ancora una volta le occasioni per condividerli in un ‘salotto’ amichevole e informale.
Come sempre a promuovere gli incontri sono Emilia Romagna Teatro Fondazione e l’Associazione Amici dei Teatri Modenesi.

Tutti gli incontri sono ad ingresso libero

Per informazioni:
_ AMICI DEI TEATRI MODENESI
_ 059/211155
_ amiciteatri@yahoo.it
_ www.amiciteatrimodenesi.it
_ EMILIA ROMAGNA TEATRO FONDAZIONE
_ 059/2136020 – 2136051