Il 28 ottobre su Cielo parte il nuovo programma dedicato al calcio che vede alla conduzione Simona Ventura insieme a Alessandro Bonan. Un appuntamento pensato per chi ama e segue il calcio ma anche per tutti quelli che vogliano divertirsi grazie a nuove e divertenti rubriche, il tutto dalle 14.30 alle 18.00, piú di quattro ore di diretta.
Simona Ventura, impegnata anche con X Factor su Sky Uno, non ha nessuna intenzione di copiare Quelli che il Calcio, che l’ha vista protagonista per molte stagione, e non sente la pressione della sfida. Cielo è un canale completamente diverso, con potenziale diverso, per il nuovo programma hanno cercato tutto quello che mancava negli altri programmi e hanno deciso di confezionare una nuova idea di intrattenimento.
Il calcio sarà il protagonista principale grazie alla possibilità di far vedere i gol, dopo le 18, al termine delle partite. A tutto questo si aggiungono con quattro rubriche:
Sognando Caressa, una specie di gara per giovani telecronisti sportivi che avranno la possibilità di raccontare ogni domenica una partita. I giovani avranno il compito di convincere lo studio e gli esigenti conduttori di essere all’altezza del compito. Il migliore di loro otterrà un contratto con Sky.
L’Intervista Flipper si preannuncia il momento più temuto dall’ospite del programma che dovrà rispondere alle domande in rapida successione della coppia Ventura – Bonan, e di altri due esperti del pallone, l’inviato speciale della Gazzetta dello Sport Paolo Condò e l’ex calciatore Christian Panucci.
Commissario Ventura Simona Ventura vestita da investigatore, farà un vero e proprio interrogatorio all’ospite di turno, svelando i retroscena della sua vita pubblica attraverso una serie di indizi.
Cielo Che Book! ci farà conoscere un vip attraverso un suo immaginario profilo Facebook.
Simona Ventura torna quindi alla domenica pomeriggio con un programma dedicato al calcio e chissà se riuscirà a mantenere tutte le aspettative promesse.