Tiscali trasmetterà il primo concerto del tour europeo di Nek in esclusiva sul portale www.tiscali.it.
Basteranno 5 euro per ascoltare gli ultimi successi del cantante emiliano, dalle canzoni dell’ultimo album “Una parte di me” ai grandi successi del passato, e provare le emozioni del concerto sold out di venerdì 18 novembre Forum di Assago (Milano).
Dalle ore 21 alle 23 di martedì 22 novembre l’intero concerto della prima tappa del tour europeo “Una parte di me” sarà trasmesso in modalità broadcast sul portale Tiscali: gli utenti potranno quindi collegarsi e vedere lo spettacolo come se fosse in diretta. Dal giorno successivo e fino al 9 gennaio 2006 l’evento sarà disponibile on demand: gli appassionati di musica italiana e i fan di Nek potranno scaricare o vedere in streaming il concerto entro 72 ore dall’acquisto.
Per l’evento, Tiscali ha ha realizzato uno speciale – http://video.tiscali.it/nek – raggiungibile dalla home page del portale www.tiscali.it. Basta un click per entrare nel mondo di Nek e del suo nuovo tour europeo, oltre ad avere un accesso privilegiato a contenuti “extra” in esclusiva: foto, videoclip, backstage. Inoltre, Tiscali ha realizzato un’intervista in cui il vincitore dell’ultima edizione del Festivalbar racconta il lavoro degli ultimi due anni per il nuovo album, il “peso” del successo e il suo rapporto con Internet.