TEATRO AURORA: GLI ABBONAMENTI ALLA STAGIONE 2013-2014 DI MARGHERA

Fino a giovedì 14 novembre sono disponibili le tessere per assicurarsi il posto in sala e assistere alle sette serate di spettacolo.

Inizierà il 14 novembre, con 4.48 Psychosis di Sarah Kane, la Stagione di Teatro Contemporaneo 2013-2014 del Teatro Aurora di Marghera: sono già disponibili le tessere di abbonamento all’intero percorso, sette spettacoli fino ad aprile 2014, che vedrà protagonista il panorama delle giovani compagnie italiane.

Tutti giovani i protagonisti: Fratelli Dalla Via, Gank, Carrozzeria Orfeo, Woodstock, Manimotò e Beta Teatro

Il costo di abbonamento è volutamente contenuto, per permettere ad un pubblico quanto più ampio possibile di partecipare: le sette serate verranno a costare 56 euro.

Il cartellone è interamente dedicato ai giovani e al loro sguardo critico: inizia la Compagnia Gank il 14 novembre, con l’ultimo testo di Sarah Kane “4.48 Psychosis” sulle fragilità umane, in prima regionale; prosegue con “Tomato Soap” di Manimotò (5 dicembre), spettacolo che indaga la violenza di genere; il 17 gennaio è la volta dello spettacolo vincitore di N>GF Premio Next; il 9 febbraio la riflessione si sposta sulla violenza diffusa ma camuffata nella nostra società di “Thanks for Vaselina” (per la prima volta in Veneto) di Carrozzeria Orfeo; il 20 febbraio sarà in scena“Spring Boy”, di Woodstock, lavoro sui temi di rivoluzione, terrorismo, prigionia politica, pena di morte, colonizzazione, libertà e cambiamento; il 20 marzo, invece, “Il collegio dei disoccupati” di Beta Teatro, che investiga il problema del lavoro da un punto di vista grottescamente esistenziale; e infine, sabato 5 aprile, Marta e Diego Dalla Via chiudono con l’ironia caustica sul ricambio generazionale di “Mio figlio era come un padre per me”.

Fino al 14 novembre gli abbonamenti alla Stagione di Teatro Contemporaneo sono disponibili al Teatro Aurora, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13. Gli abbonamenti si possono anche prenotare scrivendo a info@questanave.com o telefonando allo 041-932421: sarà possibile ritirarli la prima sera di spettacolo, il 14 novembre, dalle 18 alle 20 o concordare il ritiro in un altro momento.

Dal 14 novembre saranno in vendita anche i carnet liberi (minimo quattro spettacoli) al costo di 9 euro ad appuntamento.

La Stagione di Teatro Contemporaneo 2013-2014 del Teatro Aurora di Marghera è organizzata dall’associazione Questa Nave e dall’Assessorato alle Attività Culturali del Comune di Venezia in collaborazione con la Municipalità di Marghera.

Informazioni per il pubblico:
Questa Nave
Tel. 041-932421, info@questanave.com
http://questanave.wordpress.com

Informazioni per la stampa:
Marianna Sassano
questanave@gmail.com
mobile 347.8744361