La trama
Ora che Mac e Kelly Radner aspettano il loro secondo figlio, sono pronti a fare l’ultimo passo per diventare finalmente adulti: trasferirsi in periferia. Ma dopo aver valutato il vicinato ed essersi decisi a vendere, scoprono che le loro nuove vicine sono un’associazione di studentesse universitarie ancora più fuori di testa di quanto Teddy e i suoi “confratelli” siano mai stati.
Il Film
Squadra che vince non si cambia. Dopo il successo del primo capitolo, tornano i vicini più cattivi del cinema (ovviamente se tralasciamo quelli incarnati da John Belushi e Dan Aykroyd). La formula è più o meno quella del primo episodio anche se il cast si arricchisce della presenza di Chloe Grace Moretz. Nonostante la sensazione di “già visto” qualche risata questa commedia riesce ancora a strapparla.
Il Blu-ray
Un’ottima edizione quella proposta da Universal Home Entertainment. Le immagini risultano dinamiche e profonde grazie a un buon livello del nero e una definizione adatta al supporto digitale. Buono il bitrate medio che garantisce la pressochè assenza di artefatti imputabili alla compressione. Le tracce audio risultano abbastanza coinvolgenti, considerato il genere del film. Tra i molti extra troviamo errori, scene tagliate, commenti e molto altro.
Attori: Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne
Regista: Nicholas Stoller
Formato: PAL
Audio: Italiano (DTS ES), Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1)
Lingua: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Regione: Regione B
Numero di dischi: 1
Studio: Universal
Data versione DVD: 26 ott. 2016
Durata: 92 minuti