Domenica 13 settembre, il teatro di Crespellano riapre al pubblico per la presentazione degli spettacoli in programma per la nuova stagione. Mercoledì 16 prende il via la campagna abbonamenti
Si apre il sipario sulla nuova stagione del Teatro Calcara di Crespellano (via Garibaldi 56): domenica 13 settembre alle ore 18.00, nella sala di via Garibaldi 56 a Calcara di Crespellano, la nuova direttrice artistica Margherita Zanardi presenterà al pubblico i diciannove spettacoli (tre in più della scorsa stagione), che dal prossimo 23 ottobre all’11 aprile porteranno sul palco del Teatro Calcara artisti d’eccellenza della scena italiana, compagnie emergenti, quelle dialettali e gli attori-acrobati del nouveau cirque.
La serata, che vedrà la partecipazione di Alfredo Parini e Silvia Rubini, rispettivamente sindaco e assessore alla Cultura del Comune di Crespellano, sarà allietata dai numeri di giocoleria e di abilità di Francesco Tonti della Compagnia dei Ciarlatani. A seguire, ai partecipanti sarà offerto un rinfresco nella sala sottostante il teatro.
La campagna abbonamenti della nuova stagione del Teatro Calcara inizierà mercoledì 16 settembre. La prima settimana sarà riservata alle prelazioni per i vecchi abbonati.
Per informazioni:
Teatro Calcara, via Giuseppe Garibaldi 56 – 40056 Calcara di Crespellano
Sito web www.teatrodelletemperie.com – E-mail info@teatrodelletemperie.com
Tel. 051 962271 – 348 8738818.