La trama
Michelle Darnell è un’imprenditrice di successo finita in prigione per insider trading. Rilasciata sei mesi dopo è pronta a ricominciare, ma è costretta a trasferirsi dalla sua ex assistente che lei era solita tormentare. Riuscirà a ricostruire il suo spietato impero o diventerà più “morbida”?
Il Film
Una commedia convenzionale basata sulle doti istrioniche dell’ormai celebre anche in Italia Melissa McCarthy. Lo svolgimento è abbastanza prevedibile e lineare, pur contenendo momenti divertenti e piacevoli. La controparte della protagonista è interpretata dal volto giovane e noto di Kristen Bell. Una commedia “rodata” sotto tutti i punti di vista.
Il Blu-ray
Ottima edizione in HD per questa commedia dentro gli schemi. Le immagini offrono una buona definizione con un quadro ricco di dettagli sia sui primi piani che sui fondali uniformi. Di servizio le tracce audio che, pur nella versione originale non compressa, si concentrano sul canale centrale e in particolare sul fronte anteriore. Tra i ricchi contenuti speciali troviamo un finale alternativo, scene tagliate e alternative, errori, featurette e molto altro.
Attori: Melissa McCarthy, Kristen Bell
Regista: Ben Falcone
Formato: Blu-ray, PAL
Audio: Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1), Italiano (DTS 5.1)
Lingua: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Regione: Regione B
Numero di dischi: 1
Studio: Universal
Data versione DVD: 12 ott. 2016
Durata: 99 minuti