REGOLAMENTO E BANDO DI CONCORSO
SEZIONE UNICA: Racconto
Tema: Roma Sparita
Ogni racconto deve essere scritto in lingua italiana e non deve superare le due pagine (foglio A4, Times New Roman, dimensione 12, giustificato, interlinea singola).
Il concorso è completamente gratuito ed è rivolto a tutte le persone dai 14 anni in su residenti e/o domiciliati a Roma.
Ogni partecipante potrà gareggiare con una sola opera, la quale dovrà pervenire, insieme al modulo d’iscrizione adeguatamente compilato entro e non oltre le ore 12:00 il 28 settembre 2013
O a mano presso Bottega della Arti Creative, Via L. Ruspoli, 87, 00149 Roma
O via e-mail a organizzazione@gruppoarteam.it scrivendo sul titolo della mail CONCORSO NARRATIVA “SCRITTURA IN BOTTEGA”
Premi: Il 1° premio consiste nella vincita di 3 mesi gratuiti al corso di Scrittura Creativa tenuto dalla nota scrittrice e sceneggiatrice Simona Fasulo presso la Bottega delle Arti Creative in Via L. Ruspoli, 87 (zona Portuense).
I vincitori verranno contattati il giorno precedente alla premiazione, lunedì 30 settembre.
La Giuria: La giuria è composta dall’insegnante Simona Fasulo, nota scrittrice e sceneggiatrice e dallo staff artistico della Bottega delle Arti Creative.
La premiazione avrà luogo il primo giorno di corso, martedì 1 ottobre alle ore 19:30 presso la Bottega delle Arti Creative di Roma.
La partecipazione al concorso implica la totale accettazione del presente Bando e del relativo Regolamento.
Info:
Per qualsiasi informazione si prega di contattare il numero 0664691695 o il 3358160566. Oppure inviando una mail a organizzazione@gruppoarteam.it