Presto nelle sale un racconto di Stephen King e figlio

Un racconto di 60 pagine scritto a quattro mani dai King arriverà nei cinema

Da tempo, anche se oramai non è più un mistero per nessuno, Joseph Hillstrom King, figlio del “re del brivido” Stephen King, si cela dietro lo pseudonimo di Joe Hill per pubblicare i suoi scritti.
Padre e figlio hanno deciso di collaborare e hanno firmato a quattro mani un racconto di 60 pagine che verrà prest inserito in un’antologia di prossima pubblicazione dedicata al grande Richard Matheson (Io Sono Leggenda, Dance of the Dead).
Intitolato Throttle, il racconto vede protagonista una banda di motociclisti, formata da padri e figli, che viene inseguita nelle strade del deserto statunitesense da un enorme tir a 18 ruote.
Un racconto che è stato immediatamente opzionato per un adattamento sul grande schermo dal produttore Nick Wechsler, che ha dichiarato a riguardo: Si tratta di una storia con elementi vicini a quelli di cult movies come “Duel” e “Breakdown – La trappola”, ma con l’aggiunta di un sottotesto horror che mi piacerebbe molto sviluppare al cinema.