La vicenda parla di un famoso sceneggiatore, Michael, divorziato ed in crisi esistenziale. Ha una compagna, Hilary, che tenta amorevolmente di spronarlo per farlo ritornare alla brillantezza di un tempo. All’improvviso arriva nella vita di Michael – come un uragano – Jenny, sua figlia che non vedeva da diciotto anni. Il burrascoso incontro rivela, oltre a delusioni e rivendicazioni, uno scontro generazionale che si esprime con un linguaggio attuale, colorito e diretto.
Le battute di comicità fulminante, l’umorismo acido o brillante sono quelli della vita quotidiana. Jenny lo metterà comunque di fronte alle sue responsabilità di padre e pian piano si insinuerà nella sua vita con la naturalezza e l’entusiasmo di una ragazzina.
Ed è una scoperta reciproca. I due parlano molto, si raccontano in un turbinio di sensazioni che consentono ad entrambi di ritrovarsi nei rispettivi ruoli, ma soprattutto come individui.
Prevendita presso l’Ufficio IAT Informazioni e Accoglienza Turistica Largo Corona d’Italia, 35 Bassano del Grappa T 0424 524351.
Info anche 0424.217819. I Biglietti rimasti saranno poi disponibili alla biglietteria del Teatro Astra le sere di spettacolo a partire dalle ore 20.00.