“Lost in Paramount” con Carolina Crescentini e Francesco Mandelli

Dal 19 aprile alle 21

Paramount Channel (Canale 27 del DTT) è pronta a lanciare dal 19 aprile Lost In Paramountun format fresco e divertente, che avrà come protagonisti Carolina Crescentini e Francesco Mandelli.

I due attori, attraverso le storie quotidiane, celebreranno film e serie TV.

L’attrice Carolina Crescentini e il conduttore e attore Francesco Mandelli, si troveranno nei panni di due giovani attori emergenti, scelti dal più grande regista del cinema d’autore di tutti i tempi, Lars, per il suo nuovo e misterioso progetto. Per prepararsi adeguatamente i due, rinchiusi in una baita di montagna, saranno costretti a seguire le istruzioni del criptico maestro, il quale spesso li catapulterà in situazioni assurde che metteranno a dura prova il loro rapporto e creeranno inevitabili situzioni comiche. Dalla finestra, inconfondibile, a fare da sfondo l’immancabile montagna di Paramount.

Un formato scripted innovativo dalla durata di 5’ minuti a puntata che accompagnerà il canale dal 19 aprile alle ore 21.00 fino all’autunno con 3 nuovi episodi a settimana, tutti i martedì, mercoledì e giovedì.

Siamo davvero orgogliosi di offrire al pubblico italiano la prima produzione originale targata Paramount Channel. Lost in Paramount rappresenta il nostro sguardo aperto sul mondo delle storie più amate dagli italiani. Il  formato, breve, incisivo e divertente, e i due protagonist rappresentano in pieno la freschezza e l’originalità del nuovo canale” – afferma Sergio Del Prete, VP Editorial Content per Viacom Italia.