“Bride Wars – La mia migliore nemica”. La guerra delle spose inizia a New York

Kate Hudson e Anne Hathaway splendide sulla passerella della Grande Mela per la premiere

Giovani, carine e…promesse spose! Nell’elegante cornice dell’AMC Loews di Lincoln Square a New York, le due splendide attrici Kate Hudson e Anne Hathaway hanno sfoggiato sorrisi da copertina e mise inappuntabili in occasione della premiere di Bride Wars- La mia migliore nemica, la divertente commedia che le vede insieme sul grande schermo per la prima volta.
Belle e alla moda come sempre, Kate e Anne sono lo specchio di una pellicola che si preannuncia arguta, ironica e ricca di Glamour con la G maiuscola! Sarà impossibile resistere al lusso dei saloni del Plaza e allo scintillio dei gioielli interamente firmati Tiffany uniti al portamento della Hudson e della Hathaway, regine di grazia e bellezza.

Bride Wars – La mia migliore nemica racconta la guerra senza esclusione di colpi tra due amiche costrette da un errore di un’organizzatrice di matrimoni a sposarsi lo stesso giorno. È la fine di un sodalizio che dura da anni. Nessuna delle due vuole rinunciare al matrimonio dei suoi sogni anche se questo significa affilare le unghie in una battaglia tutta al femminile a suon di manie e insicurezze nelle quali sarà impossibile non riconoscersi.

Bride Wars – La mia migliore nemica sarà nelle sale americane a partire dal 9 gennaio, mentre In Italia dovremo attendere fino al 20 febbraio prima di poter ammirare le deliziose interpreti e i loro aitanti futuri mariti.

Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio