PROIEZIONI SUPINE: Cinema mon amour – “Quando il cinema parla di sè”

Cineforum Cinit Frari di Venezia: Maratona notturna il 13 maggio 2005

6 differenti sguardi sul Cinema: 3 maestri del passato e 3 autori contemporanei ci raccontano il “Cinema”, i suoi meccanismi, la sua magia e i suoi sogni

Venerdì 13 maggio
Maratona Cinema mon amour – “Quando il cinema parla di sè”
6 differenti sguardi sul Cinema: 3 maestri del passato e 3 autori contemporanei ci raccontano il “Cinema”, i suoi meccanismi, la sua magia e i suoi sogni

Ore 18: 8 e 1/2 – di Federico Fellini

Ore 20: Effetto notte – di Francois Truffaut

Ore 22. Il disprezzo – di Jean Luc Godard

E a partire da mezzanotte Proiezioni supine*

Ore 24: Dopo mezzanotte – di Davide Ferrario

Ore 2: Lost in La Mancha – di Keith Fultone e Luis Pepe

Ore 4: Ed Wood – di Tim Burton

*In occasione delle proiezioni supine notturne i film saranno proiettati sulla volta del teatro; il pubblico troverà materassino e potrà portasi copertina e cuscino; per il numero limitato dei posti è obbligatoria la prenotazione presso la segreteria del Patronato; durante la notte coffee break e punto ristoro per i partecipanti !!!

INGRESSO CINEFORUM RISERVATO SOCI CINIT (GLI SPETTATORI CHE DEVONO ACQUISTARE LA TESSERA SONO PREGATI DI ARRIVARE AL TEATRO 10 MINUTI IN ANTICIPO RISPETTO ALL’ORARIO DI INIZIO DELLA PROIEZIONE)
Le proiezioni si effettuano al Teatro dei Frari San Polo 2424/Q – Calle dietro l’Archivio- Tra San Rocco, i Tolentini e San Giovanni Evangelista.
Per informazioni contattare l’organizzatore Giovanni Santoro: info @nonsolocinema.com