“Verrà l’estate” il nuovo singolo di Pacifico

Il nuovo singolo con Malika Ayane

Dal 22 maggio sarà in radio Verrà l’estate, il nuovo singolo di Pacifico estratto dall’album Dentro ogni casa (pubblicato dalla Sugar di Caterina Caselli). Il brano del cantautore milanese trova nella voce “pastosa ed elegante” (come Pacifico ama definirla) di Malika Ayane una perfetta compagna di viaggio, una voce che Pacifico ha voluto con sé durante la registrazione del disco nel maggio 2008, una voce scoperta dal grande pubblico durante l’ultimo festival di Sanremo.

Dopo la prima parte del tour che ha visto Pacifico in giro per l’Italia toccando città importanti come Padova, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Catania, Torino, Bolzano, Roma e molte altre città, il cantautore milanese da giugno sarà impegnato con la sessione estiva del “DENTRO OGNI CASA TOUR”. Sul palco insieme a Pacifico, Alberto Fabris (elettronica e contrabbasso), Gianluca Mancini (pianoforte), Antonio Leofreddi (viola) e Sebastiano De Gennaro (batteria, percussioni e vibrafono).

La scaletta che Pacifico propone al pubblico comprende brani tratti dal nuovo album alternati a successi del passato. Il cantautore mette in scena ogni sera un vero e proprio spettacolo rendendo vive le sue canzoni attraverso giochi di immagini e di parole.